VENDIAMO IMMOBILI IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Eccezionale, cogli l’opportunità di ricevere la nostra assistenza gratis per la vendita del tuo immobile. Per te, provvigione 0 (zero)

(Promozione non applicabile se il tuo immobile si trova nei seguenti Comuni: Pomezia – Ardea – Aprilia – Anzio e Nettuno)  

Per procedere ti chiediamo:

  • Un mandato per gestire la vendita del tuo immobile: ci dovrai autorizzare a trattare la vendita dell’immobile tramite apposito mandato nel quale verrà stabilito il prezzo e le condizioni di vendita, ci dovrai inoltre autorizzare a pubblicizzare il tuo immobile a nostre spese tramite annunci di vendita e campagne pubblicitarie;
  • Correttezza: la correttezza tra le persone è alla base di qualsiasi rapporto. Useremo la massima correttezza nei tuoi confronti e ci aspettiamo altrettanto. 
  • Un prezzo di vendita ragionevole: non chiedendoti nessuna provvigioni, ci aspettiamo di trattare la vendita del tuo immobile ad un prezzo “non troppo distante dal reale valore di mercato”. Siamo disponibili ad accettare il tuo incarico, qualora reputiamo che ci siano delle reali possibilità di vendita.

Se fin qui è tutto chiaro, compila ed inoltraci il modulo di contatto. Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dei tuoi dati, ti contatteremo per conoscere meglio le tue esigenze e confermarti se possiamo prendere in carico la vendita del tuo immobile.

Modulo di contatto per vendere il tuo immobile senza pagare provvigioni

Confronta gli annunci

Confronto